Album figurine calciatori 2011-12

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Va considerato che il calcio è uno sport marcio, infatti molti giocatori si vendono le partite! Per ridare credibilità al gioco ci vuole una bella purga (nel senso medico di svuotamento dell'intestino) sia dei giocatori che dei giornalisti: lasciamoli tutti a secco per un anno! Diamo in massa la disdetta agli abbonamenti TV e disertiamo gli stadi!
"Cestadio del calcesso"



Ricordiamoci che in USA per un episodio analogo (sciopero dei giocatori di baseball), la lega dei professionisti del baseball ha sospeso il campionato per un anno: la rincorsa dei compensi è finita subito (lo stesso stava per succedere anche per il basket)!
Dato che i dirigenti del calcio italico non hanno abbastanza coraggio, aiutiamoli noi con un bello sciopero del tifoso: disertiamo gli stadi e le TV a pagamento, quando c'è la pubblicità segniamoci i prodotti reclamizzati dal calcio in black-list evitando appositamente di comprarli!
Il discorso di Monti di fermare il calcio per 3 anni appare esagerato, fermiamolo almeno per un anno e non diamo retta ai giornalisti, specialmente quelli sportivi che partecipano alla divisione degli immondi compensi indebiti!
Le vignette sottostanti sono di VAURO
CLIKKA QUI X HOME PAGE - INDICE

Blook: The future of Homo Sapiens (Sapiens?) by Fabio Marinelli - Italia - MRNFBA6.. is licensed under aCreative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at fabiomarinelli.ilcannocchiale.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at f.marinelli@alice.it
Sfoglia
dicembre
gennaio
Laureato a Bologna.
Mi affascina occuparmi come hobby della sociologia e filosofia, tenendo ben presenti i problemi della natura, che soffre oltremodo per la presenza asfissiante dell'uomo.
Il mio ideale è trovare una forma di convivenza degli uomini che:
1) abolisca le guerre;
2) promuova uno sviluppo sostenibile;
3) trovi un equilibrio permanente con la natura del pianeta Terra;
4) ridistribuisca le risorse tra tutti gli abitanti del pianeta;
5) aumenti le risorse relative su scala mondiale, mediante diminuzione della popolazione con un rientro morbido sotto i 4 miliardi, prima della fine del petrolio.
"Imagine there's no countries
It isn't hard to do,
Nothing to kill or die for
And no religion too.
Imagine all the people
Living life in peace...
You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one.
I hope someday you'll join us
And the world will be as one.
Imagine no possessions,
I wonder if you can,
No need for greed or hunger
A brotherhood of man.
Imagine all the people
Sharing all the world..."
Imagine di John Lennon