Vogliamo sapere quali sono le trasmissioni TV finte!
post pubblicato in
diario, il 28 marzo 2011
Dopo lo scandalo di Forum in cui è apparsa una figurante che recitava la parte di una terremotata aquilana, inneggiante alla bravura del governo che avrebbe ricostruito l'Aquila, vogliamo sapere quali trasmissioni hanno figuranti pagati.
Vedere i seguenti links:
- Youtube; (Mediaset ha censurato il filmato ma IDV l'ha rimesso!!!!).
- Repubblica;
- Il Fatto Quotidiano.

E' un diritto del cittadino sapere se le trasmissioni hanno ospiti veri o figuranti pagati dalla produzione. C'è il rischio infatti che chi possiede le TV commerciali possa influenzare l'opinione pubblica trasmettendo solo una visione parziale della realtà tutta a favore del proprietario delle TV stesse.
Quindi deve essere obbligatoria prima e durante ogni trasmissione la spiegazione che si tratta di finzione con attori pagati.
Ma basta con queste trasmissioni da 4 soldi con TV spazzatura che ricalca format americani. Non vale il fatto che si dica che la TV commerciale può trasmettere quello che vuole perché non è pubblica. E' una vergogna, bisogna che le Autorità Garanti di controllo intervengano con multe stratosferiche per scoraggiare questo immondo spettacolo che per di più si approfitta delle disgrazie di persone sfortunate col solo scopo di influenzare l'opinione pubblica (che può votare a favore o contro qualcuno) e guadagnare vendendo spazi pubblicitari.
VERGOGNA! CHIUDETE QUESTE TRASMISSIONI IMMONDE!
Sfoglia
febbraio
aprile
Laureato a Bologna.
Mi affascina occuparmi come hobby della sociologia e filosofia, tenendo ben presenti i problemi della natura, che soffre oltremodo per la presenza asfissiante dell'uomo.
Il mio ideale è trovare una forma di convivenza degli uomini che:
1) abolisca le guerre;
2) promuova uno sviluppo sostenibile;
3) trovi un equilibrio permanente con la natura del pianeta Terra;
4) ridistribuisca le risorse tra tutti gli abitanti del pianeta;
5) aumenti le risorse relative su scala mondiale, mediante diminuzione della popolazione con un rientro morbido sotto i 4 miliardi, prima della fine del petrolio.
"Imagine there's no countries
It isn't hard to do,
Nothing to kill or die for
And no religion too.
Imagine all the people
Living life in peace...
You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one.
I hope someday you'll join us
And the world will be as one.
Imagine no possessions,
I wonder if you can,
No need for greed or hunger
A brotherhood of man.
Imagine all the people
Sharing all the world..."
Imagine di John Lennon