.
Annunci online

 
La meglio delle peggio è meglio della meglio delle meglio
post pubblicato in vignette, il 11 luglio 2016


Finiti questi strani europei voluti da quel furfante di Platini, erano talmente truccati che il tabellone ha prodotto come finaliste a sinistra la migliore tra le peggiori e a destra una sopravvissuta alla guerra tra le migliori con grosso dispendio di energia.
Si è quindi arrivati alla finale dove tutto il mondo, compresi gli juventini, tifavano per il Portogallo.
L'arbitro, il cui conto nel paradiso fiscale di turno sarà lievitato a cifre altissime, non ha nemmeno sanzionato con una misera punizione l'intervento killer di Payet contro Ronaldo.
Gli è saltato il crociato ed ha pianto come un bambino piccolo, catturando la simpatia anche dei 2-3 telespettatori mondiali ancora neutrali.
Tutto il mondo si alzava continuamente dalla seggiola per scacciare moschini dalla TV, ma non erano moschini erano grosse falene attirate dalle luci dello stadio di Parigi, una delle quali è andata a bere dalle lacrime di Ronaldo!


Sfoglia giugno        agosto
Capitoli:
Consiglio i siti:
Biografia e ideali:
Laureato a Bologna. Mi affascina occuparmi come hobby della sociologia e filosofia, tenendo ben presenti i problemi della natura, che soffre oltremodo per la presenza asfissiante dell'uomo. Il mio ideale è trovare una forma di convivenza degli uomini che: 1) abolisca le guerre; 2) promuova uno sviluppo sostenibile; 3) trovi un equilibrio permanente con la natura del pianeta Terra; 4) ridistribuisca le risorse tra tutti gli abitanti del pianeta; 5) aumenti le risorse relative su scala mondiale, mediante diminuzione della popolazione con un rientro morbido sotto i 4 miliardi, prima della fine del petrolio. "Imagine there's no countries It isn't hard to do, Nothing to kill or die for And no religion too. Imagine all the people Living life in peace... You may say I'm a dreamer But I'm not the only one. I hope someday you'll join us And the world will be as one. Imagine no possessions, I wonder if you can, No need for greed or hunger A brotherhood of man. Imagine all the people Sharing all the world..." Imagine di John Lennon
Sondaggio:
Per la SOPRAVVIVENZA del BLOG: CLIKKAMI per fare una DONAZIONE a piacere mediante l'uso di PayPal
Proponi su Blog News
Donazione con PayPal
Guest Book
Ricerca Google in Sito
------------------------------------
--- Primi ingressi nel blog ---
------------------------------------
Ingressi TOTALI: 1338933

Per MIGLIORARE il BLOG: CLIKKAMI per scrivere sul GUESTBOOK
------------------------------------
Support Wikipedia
------------------------------------
Clikkami per ricerca Google dentro il sito
------------------------------------
adv