.
Annunci online

 
L’Isola degli “scandalosi” e la penisola del “quarto potere”
post pubblicato in cinema & TV, il 13 febbraio 2012


Se si guarda l’Isola dei famosi del 2012 si possono individuare subito 3 categorie tra i partecipanti:
1)      Sessualità atipica;
2)      Poppe di gomma e/o "labbra a canotto";
3)      Ex convalescenti e/o pseudocantanti.
I partecipanti con sessualità atipica sono: Cecchi Paone, Malgioglio, (il plurilaureato in facoltà utili, pluricondannato e pluriassolto) Mago Otelma  (dichiarandosi divino non si sa se ha sesso, però ha chiesto l’abolizione dell’abolizione dei casini) e il/la presentatore/ice Luxuria.
Non critico né l’omosessualità e neppure la sessualità atipica o incerta, ma la concentrazione da parte degli organizzatori di questi personaggi che rasenta il 40%, quando nella società reale è tra il 5 e 8%.
Per quello che riguarda le donne certe presenti: Carmen Russo, Guendalina, Arianna David, Nina Moric e la Marini hanno fatto ampio uso della chirurgia estetica, quindi la certezza della loro femminilità é analoga a quella delle protesi al silicone sotto le ghiandole mammarie e delle labbra mostruosamente gonfiate. Per fortuna ancora non si vedono i segni del botox! C'è da credere che potrebbe vincere Antonella Elia che è l'unica non rifatta, se non fosse per il suo carattere insopportabile (ma penso che ci sia lo zampino degli organizzatori che l'hanno inserita e "ammaestrata" per vivacizzare la trasmissione).
Gli ex convalescenti sono il marito della Carmen Russo (Enzo Paolo Turchi) e Den Arrow (dio del playback) rispettivamente affetti da coliche della cistifellea e fobia delle corna (da considerare anche i problemi di voce: qualche maligno dice che almeno agli inizi la voce delle “sue” canzoni non fosse sua), insieme ad Apicella che non è un ex ma quasi, ma la sua voce piace sicuramente ad una persona (unica)!
Schierare dei maschi incerti insieme a delle femmine di gomma, dà all’inizio un sicuro richiamo dell’audience e ciò potrebbe erroneamente far credere ad una genialità degli organizzatori.
Certo in questi reality della finzione, per usare un ossimoro, è stata fin da subito importante l’audience, ma queste orribili e grottesche trasmissioni, assomigliano ormai a quegli spettacoli da baraccone dove si vedevano i gemelli siamesi, la donna cannone e i 7 nani senza Cenerentola, Pinocchio e Mangiafuoco. Nessuno crede che in periodo di crisi si possa spendere 1,01 euro x mandare un sms a questa cazzata di trasmissione! Si invita pertanto gli organizzatori a fornire un tabulato telefonico degli sms ricevuti certificato da almeno 3 notai.
La gente è ormai stufa di guardare queste cazzate simil Eneide, Iliade o Odissea moderna, tanto che il Grande Fratello verrà chiuso per fallimento. La morbosità si sta trasferendo verso le disgrazie vere rappresentate da: cogneide, garlascheide, knoxeide, binneide, avetraneide, brembateide, giglieide (o schettinossea), paroliseide, albaneide, berlusconeide, russeide, neveide, soleide e spreadeide che negli ultimi mesi sono state al vertice delle classifiche d’ascolto testimoniando ancora una volta che la realtà è ben peggiore della finzione!
P.S.  spiegazione/glossario della nuova epica del quarto potere italico (clikkare sulle parole evidenziate in verde):
  1. quarto potere = stampa: dal famoso film di Orson Welles;
  2. cogneide = morte del bambino Samuele Lorenzi a Cogne il 30 gennaio 2002;
  3. garlascheide = omicidio di Chiara Poggi del 12 agosto 2007;
  4. knoxeide = omicidio di Meredith Kercher del 01 novembre 2007;
  5. binneide = omicidio di Rossella Goffo del 4 maggio 2010 a Colle San Marco;
  6. avetraneide = omicidio di Sarah Scazzi del 26 agosto 2010;
  7. brembateide = omicidio di Yara Gambirasio del 26 novembre 2010;
  8. paroliseide = omicidio di Melania Rea del 18 aprile 2011 a Colle San Marco;
  9. giglieide = naufragio della Costa Concordia del 13 gennaio 2012;
  10. Schettinossea = “crocifissione in sala mensa” alla Fantozzi del comandante Schettino;
  11. Richiamo deontologico;
  12. albaneide = storia di Albano e Ylenia Carrisi, Romina  Power e le sorelle Lecciso a Cell. San Marco;
  13. russeide = "Chi l'ha visto?" cercava Ida Russo da 10 giorni e stava comodamente a casa sua!
  14. berlusconeide = i cantastorie imparziali  Vespa, Fede e Minzolini ne narrano le gesta;
  15. Neveide = “quando è inverno, è freddo e può nevicare”;
  16. Caldeide = “quando è estate, è caldo e non piove spesso, se nevica fa notizia, specialmente se una persona morde un cane!
  17. Spreadeide = avete investito in sicurezza sui titoli di stato? Sono cazzi vostri!
  18. Inchiesta giornalistica tipo: “i delitti italiani avvengono di solito a gennaio, agosto e novembre e quasi sempre sono i parenti o i compagni a compierli, se non andate d'accordo con il vostro partner non andate in primavera a Colle San Marco! Se una ragazza va in giro da sola e il suo nome finisce con “ara” o inizia con la “Y” è in pericolo. Le sorelle Power erano fuori di testa, perché hanno sposato un indiano e un albano. Oppure gli indiani e gli albani sono matti a sposare le sorelle Power o Lecciso? Il Mago Otelma li fa e poi li accoppia! Un’isola si scontra con una nave, la seconda ha la peggio! ”.


CLIKKA QUI X HOME PAGE - INDICE

Licenza Creative Commons
Blook: The future of Homo Sapiens (Sapiens?) by Fabio Marinelli - Italia - MRNFBA6.. is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at fabiomarinelli.ilcannocchiale.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at f.marinelli@alice.it

 

Sfoglia gennaio        marzo
Capitoli:
Consiglio i siti:
Biografia e ideali:
Laureato a Bologna. Mi affascina occuparmi come hobby della sociologia e filosofia, tenendo ben presenti i problemi della natura, che soffre oltremodo per la presenza asfissiante dell'uomo. Il mio ideale è trovare una forma di convivenza degli uomini che: 1) abolisca le guerre; 2) promuova uno sviluppo sostenibile; 3) trovi un equilibrio permanente con la natura del pianeta Terra; 4) ridistribuisca le risorse tra tutti gli abitanti del pianeta; 5) aumenti le risorse relative su scala mondiale, mediante diminuzione della popolazione con un rientro morbido sotto i 4 miliardi, prima della fine del petrolio. "Imagine there's no countries It isn't hard to do, Nothing to kill or die for And no religion too. Imagine all the people Living life in peace... You may say I'm a dreamer But I'm not the only one. I hope someday you'll join us And the world will be as one. Imagine no possessions, I wonder if you can, No need for greed or hunger A brotherhood of man. Imagine all the people Sharing all the world..." Imagine di John Lennon
Sondaggio:
Per la SOPRAVVIVENZA del BLOG: CLIKKAMI per fare una DONAZIONE a piacere mediante l'uso di PayPal
Proponi su Blog News
Donazione con PayPal
Guest Book
Ricerca Google in Sito
------------------------------------
--- Primi ingressi nel blog ---
------------------------------------
Ingressi TOTALI: 1

Per MIGLIORARE il BLOG: CLIKKAMI per scrivere sul GUESTBOOK
------------------------------------
Support Wikipedia
------------------------------------
Clikkami per ricerca Google dentro il sito
------------------------------------
adv